La casa - Villa Fenicia

 

La famiglia Fenicia accoglie i suoi ospiti al primo piano, residenza comprendente 4 magnifiche camere da letto matrimoniali con bagno privato – ognuna caratterizzata dall’unicità dell’arredo classico con la collezione privata dei mobili di famiglia, un soggiorno, una sala da pranzo, un ampio terrazzo privato e il grande salone di gala.

Ogni angolo della casa gode della bellezza naturale che la circonda, offrendo l’ampio panorama dell’uliveto antico disteso tra la Murgia e il mare. I suoi ospiti avranno l’opportunità di esplorarlo, rilassarsi nel Parco o in piscina, assaporare deliziose degustazioni di cucina etnobotanica accompagnate da vino e olio prodotti dall’azienda agricola di famiglia, per vivere un perfetto soggiorno in stile pugliese.

La dimora è adornata da Papier Peints, carte da parati dipinte, realizzate da artigiani e che rappresentano i soggetti più vari (da immagini devozionali fino a scene di vita quotidiana). La potenza visiva dei papiers peints rende magica questa sala della casa. La loro bellezza e unicità apre spazi e annulla i confini delle quattro mura dando l’illusione di un orizzonte sempre più lontano.